Notizie

HTC entrerà nel mercato dei dispositivi indossabili al MWC!

Alcune fonti riportano che HTC presenterà al prossimo Mobile World Congress 2014 che si terrà a Barcellona da Lunedì tre nuovi dispositivi che permetteranno all’azienda di entrare nel mercato dei dispositivi indossabili.

htcwear

 Anche HTC dopo Sony e molte altre aziende è pronta ad entrare nel mercato dei dispositivi indossabili e lo farà presentando due smartwatch e un lettore mp3 da polso, pare che quest’ultimo non sarà svelato al pubblico ma solo ad alcuni addetti ai lavori.

I due smartwatch in questione saranno diversi, uno risulterà molto simile al Toq prodotto da Qualcomm mentre l’altro potrebbe essere basato su Google Now, il sistema vocale di Google che permette di ottenere diverse informazioni utilizzando la voce, un po’ come Siri su iOS.

HTC, nonostante la probabile assenza del successore dell’HTC One, cercherà comunque di sorprendere la stampa con nuovi prodotti, vedremo se ci riuscirà.

Via | Telefonino.net

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!