Il Primo Ministro israeliano incontra Tim Cook a Cupertino [Video]

08/03/2014

Il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu, dopo aver incontrato personalità politiche di spicco sulla costa est degli Stati Uniti, in questi giorni sta visitando la Silicon Valley sulla costa ovest. Qui Netanyahu sta avendo importanti incontri con varie aziende tecnologiche: oggi è stato il turno dell’incontro con Tim Cook.

BenjaminNetanyahu

Benjamin Netanyahu, Primo Ministro israeliano, sta proseguendo il proprio tour negli Stati Uniti ed attraverso il suo canale ufficiale YouTube, ha pubblicato un video che sintetizza l’incontro avuto con il CEO di Apple Tim Cook.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Non è chiaro il motivo dell’incontro tra il Premier israeliano ed il CEO di Apple, ma sappiamo molto bene che in passato la società californiana ha acquisito molte aziende tecnologiche strategiche del Paese, l’ultima delle quali è PrimeSense. Dal canto suo, Apple possiede inoltre alcuni centri di ricerca e sviluppo proprio in Israele. Che si tratti di un incontro volto a formalizzare nuovi accordi?

Via | iClarified

Il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu, dopo aver incontrato personalità politiche di spicco sulla costa est degli Stati Uniti, in questi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.