PlusRumors

Sono questi i primordiali screenshot di iOS 8?

Dopo aver visto un’anteprima di quello che potremo fare con Mappe su iOS 8 ed il futuro di iTunes Radio sulla prossima major release del sistema operativo per iPhone, oggi arrivano nuove voci a sostegno del fatto che con iOS 8 Apple porterà Anteprima e Text Edit anche sui nostri dispostivi portatili.

 ios8-textedit-anteprima

Dopo la Suite iWork e le applicazioni della famiglia iLife, sembra proprio che Apple stia lavorando al porting di due famose applicazioni di Mac OS X che entreranno a far parte del pacchetto di applicazioni native del nuovo iOS 8.

Entrambe le applicazioni riusciranno a sincronizzarsi attraverso iCloud per cui con “Anteprima”, potremo visualizzare velocemente le immagini aperte di recente sul computer e viceversa mentre con Text Edit riusciremo a creare semplici file di testo o ad aprire quelli creati dal Mac.

Tutto questo allargherà il pacchetto di servizi disponibili con iCloud, migliorando il servizio e fornendo agli utenti una maggiore integrazione tra il sistema operativo Desktop e quello Mobile.

Aggiornamento: 9to5mac ha dichiarato di essere in possesso di una preliminare versione beta di iOS 8 ed oltre a TextEdit ed Anteprima, troviamo installata una nuova applicazione chiamate Healthbook mirata al fitness e che probabilmente si interfaccerà con iWatch. Di seguito i presunti screenshot Leaked anche se, secondo la nostra opinione, non trovano una reale veridicità. Vi invitiamo pertanto a prendere queste informazioni come puri e semplici Rumors.

170479 170483

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!