NotiziePlus

Spendereste 100$ in più per acquistare un iPhone con lo schermo più grande?

Tutti i produttori continuano da anni a produrre smartphone con uno schermo di dimensioni maggiori rispetto a quello dell’iPhone. I 4 pollici iniziano a stare stretti ed una buona fetta dell’utenza Apple desidera un iPhone 6 con il display più grande. A tal proposito, un interessante sondaggio ha posto una domanda molto precisa: sareste disposti a spendere 100$ in più per acquistare un iPhone con lo schrermo più grande?

iphone-6

Sorprendentemente il 33% degli intervistati ha risposto di si. Vale a dire che un terzo degli americani interessati allo smartphone di Apple, preferirebbero perfino spendere 100$ in più pur di avere una variante con lo schermo più grande. Se consideriamo anche tutte quelle persone che non spenderebbero 100$ in più ma che vorrebbero ugualmente un iPhone più grande alla stessa cifra del modello attuale, allora la percentuale sale ancora di più.

Apple ormai ci ha abituati a cambiare la forma e la dimensione dello schermo ogni 2 anni. L’iPhone 6 avrà sicuramente un nuovo design (le cui modifiche potranno essere lievi così come radicali) e le variazioni allo schermo sono del tutto possibili. Probabilmente in Italia non sentiamo quest’esigenza con la stessa intensità degli americani, ma per scoprirlo vi rivolgiamo esattamente la stessa domanda: Paghereste 100€ in più per acquistare un iPhone con lo schermo più ampio? Fatecelo sapere nei commenti.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!