Notizie

Annunciata finalmente l’uscita del gioco ”Family Guy: The Quest for Stuff ”

Il mese scorso vi abbiamo proposto le prime immagini e i primi rumor sul gioco di una delle famiglie più amate della TV, Family Guy (i Griffin). Ricorderete però che non pervennero notizie sicure sull’uscita del titolo. Ebbene l’attesa è quasi finita! Family Guy: The Quest for Stuff verrà rilasciato il 10 aprile.

griffin

Fox e TinyCo hanno finalmente annunciato il gioco ambientato nella cittadina di Quahog. La storia vede i protagonisti della serie impegnati a ricostruire la città dopo che Peter e Ernie, il pollo gigante, si sono affrontati nell’ennesimo scontro epico.

Il divertimento è le scene rappresentate sono garantite dalla produzione di Seth MacFarlane e Fuzzy Door Production.

Così come il gioco The Simpsons: Tapped Out, il titolo sarà inizialmente gratuito con possibilità di acquisti supplementari.

Family Guy: The Quest for Stuff sarà disponibile per iPhone e iPad, tutti noi aspettiamo con ansia il 10 aprile!!!

Via | Macrumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!