App Store

Microsoft rilascia QuizToWin per iPhone, la nuova app in stile QuizDuello

[app_862760111]

In molti sono gli utenti che sono stati coinvolti dall’uragano QuizDuello. Per tutti coloro che amano i quiz game e che hanno allo stesso tempo voglia di sfide sempre nuove, interesserà sapere che Microsoft ha rilasciato la nuova app QuizToWin per dispositivi iOS. [appscreens_862760111]

QuizToWin è un nuovo quiz game in tempo reale che permette agli utenti di giocare online, indipendentemente da dove si trovino, con domande lanciate direttamente dal sistema CRM centrale.

Tramite QuizToWin, i giocatori potranno controllare i loro punteggi in tempo reale e confrontarsi con i risultati dei loro amici.

Al fine di essere sempre aggiornati sul gioco, gli utenti hanno la possibilità di ricevere notifiche su eventi particolari e l’inserimento di nuovi quiz.

[app_712391743]

Al fine di essere sempre connesso con la propria community è possibile sia condividere i propri punteggi con i principali Social Network come Twitter e Facebook, sia invitare i propri amici ad unirsi ai partecipanti di QuizToWin.

Opzione completamente innovativa è inoltre la possibilità di controllare da dove stia giocando l’utente attraverso un apposito sistema di localizzazione.

L’app è completamente gratuita. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!