Durante il corso del WWDC 2014, Craig Federighi ha presentato una novità assoluta per iOS: Health. Con l’introduzione di Health, Apple dimostra di interessarsi ad un nuovo aspetto della vita dei suoi utenti, la salute.
Health è un vero e proprio diario dei vostri dati personali che riguardano salute e fitness, riunendo in una sola app tutto le funzioni che svolgevano separatamente altre app presenti nello store. Potrete consultare con un semplice tap la frequenza cardiaca, le calorie bruciate, gli zuccheri e il livello del colesterolo. Potrete inoltre creare una “carta d’emergenza” con tutti i dati più importanti, come ad esempio le allergie.
Grazie ad Healthkit, gli sviluppatori potranno creare app che faranno riferimento ai dati indicati nell’app. Starà a voi però decidere quali dati condividere e quali no. L’integrazione con app di terze parti renderà l’esperienza ancora più precisa e personalizzabile.
Apple ha lavorato con tantissimi istituti e medici per rendere Health preciso e fornendo informazioni davvero utili per la salute dei suoi utenti.
Altri dettagli sulle nuove API di Apple li trovate nel nostro articolo cliccando qui.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti