App della Settimana

Apple rende gratuito il gioco ”Republique” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene!

[app_687888390]

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Republique.

repu

Il gioco non avrebbe mai visto la sua pubblicazione senza una campagna Kickstarter che nel 2012 ha raccolto circa $500,00.

Nonostante il titolo abbia delle origini che possiamo quindi definire umili supera ogni aspettativa da moltissimi punti di vista. Innanzitutto il doppiaggio vede nomi molto conosciuti nell’ambito dei videogame come David Hayter, famoso per aver dato la voce a Solid Snake prima di essere sostituito da Kiefer Sutherland.

Il gioco è liberamente ispirato a 1984 di George Orwell ed è ambientato in una struttura chiamata Metamorphosis governata da una misteriosa forza militare.[appscreens_687888390]

La protagonista del gioco è una ragazza di nome Hope che, accusata di far parte di un’organizzazione di dissidenti, viene condannata alla cancellazione della memoria e l’azzeramento della personalità. A quel punto Hope, disperata, trovato un cellulare effettua una chiamata diretta al giocatore, che entra così nel vivo dell’azione in modo del tutto originale.

Peculiarità del gioco, che si configura come un titolo stealth, è la modalità OMNIView, durante la quale il tempo si ferma e l’immagine passa ad un filtro negativo che consente di evidenziare tramite icone tutti gli elementi con i quali è possibile interagire.

Richiede iOS 7 o superiori ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Republique è ottimizzato per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!