App Store

Gameloft presenta Modern Combat 5: Blackout [Video]

Ultimamente abbiamo parlato molto della WWDC. Essendo però i mobile device utilizzati anche per importanti titoli di videogiochi, pare opportuno spendere alcune parole per titoli come Modern Combat 5: Blackout di cui Gameloft presenta un trailer alla famosa E3.

PUBBLICITÀ

mc5

Il titolo è attesissimo dagli appassionati di simulazione di guerra e non. La campagna giocatore singolo inizia a Venezia dove Phoenix, il protagonista dovrà vedersela con un gruppo di terroristi.

Le location di Modern Combat 5 spaziano territori diversissimi per posizione e conformazione geografica conferendo notevole merito alla casa di sviluppo.

Così come molte delle novità in campo tecnologico, anche in Modern Combat 5 la parola d’ordine pare essere integrazione: i progressi e le armi sbloccate in modalità multiplayer e single player infatti si fondono per rendere l’esperienza di gioco unica a 360 gradi.

Purtroppo non si conoscono dettagli precisi sulla data di rilascio e sul prezzo del titolo, ma vi lasciamo al trailer sperando che acuisca la vostra curiosità.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button