Concept

iWatch colorato e con ricarica wireless: ecco un nuovo Concept [Video]

Continuando a presentarvi i concept più belli ed interessanti del prossimo smartwatch targato Apple, in questo nuovo concept video iWatch è provvisto di due inedite ed importanti caratteristiche: la disponibilità in tanti colori, strategia adottata dall’azienda di Cupertino già con iPhone 5C, e addirittura la tecnologia di ricarica wireless.

dfsfdsfds

Nel concept pubblicato sul canale Youtube SET Solution, il display è rettangolare, leggermente curvo per adattarsi perfettamente ai polsi e non risultare troppo ingombrante. Inoltre, i cinturini dello smartwatch sono disponibili in numerose colorazioni.

All’interno della confezione verrà fornita all’utente una piccola dock station con la capacità di ricaricare l’orologio via wireless una volta che vi sarà appoggiato sopra.

Per ammirare in modo più esaustivo questo nuovo progetto, ecco il video di presentazione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!