Concorrenza

Samsung attacca il display Retina e la mancanza di Multitasking di iPad in due nuovi Spot [VIDEO]

Samsung continua la sua battaglia di spot contro i prodotti Apple. Dopo aver raffigurato gli utenti che usano iPhone come persone sempre attaccate alle pareti alla ricerca di energia elettrica per il proprio smartphone, oggi l’azienda coreana ha pubblicato due nuovi Ad per il proprio Galaxy Tab S che prendono di mira il tablet Apple, sottolineando la mancanza di uno split-screen multitasking e di uno schermo super AMOLED.

PUBBLICITÀ

gfgdgfd

Nel primo spot, viene mostrato un padre intento a guardare una partita in diretta dal proprio tablet, cercando allo stesso tempo di intrattenere il proprio figlio. Samsung con questa scenetta divertente accusa la mancanza di un vero e proprio multitasking in split screen su iPad, anche se alcuni sviluppatori hanno trovato la presenza di questa nuova funzionalità all’interno del codice di iOS 8: probabilmente la funzione sarà presentata tra pochi mesi.

Nel secondo video, si mette in risalto l’ottimo contrasto dello schermo Super AMOLED montato sul Galaxy Tab S durante la visione di un film. Anche qui, Samsung ovviamente mette in risalto le qualità del proprio prodotto, screditando il display di iPad Air.

Via | Macrumors

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button