Shazam si aggiorna ed ora permette di ascoltare le canzoni integralmente anzichè piccole preview

Immagine per Shazam

Shazam

Shazam Entertainment Limited
Gratis

E’ disponibile un nuovo ed importante aggiornamento per Shazam, l’applicazione che ci permette di riconoscere i brani musicali in riproduzione e di scoprirne il titolo, l’artista, l’album, il testo e tanto altro. Questo aggiornamento introduce una bellissima novità.

Farà sicuramente piacere a tutti gli utenti sapere che Shazam ha stretto una collaborazione con Rdio, un servizio di streaming musicale simile a Spotify. Grazie a questa partnership, adesso quando troveremo una canzone con Shazam, anzichè ascoltarne soltanto una preview di pochi secondi, potremo ascoltare la canzone interamente!

App ID errato

Affinchè la riproduzione integrale del brano funzioni, è necessario disporre di un account Rdio, che potete creare scaricando l’applicazione ufficiale. La sottoscrizione di un piano è a pagamento.

Una volta connessi poi, potremo continuare a riprodurre la canzone anche mentre navighiamo nelle altre sezioni dell’applicazione.

ShazamShazam Entertainment LimitedGratis E’ disponibile un nuovo ed importante aggiornamento per Shazam, l’applicazione che ci permette di riconoscere i brani…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.