Notizie

Bose denuncia la Beats di Apple

Di recente Beats, ormai divenuta un’azienda appartenente ad Apple, ha fatto partire una serie di denunce verso società cinesi che copiavano spudoratamente le famose cuffie. Tuttavia, anche la stessa Beats è stata denunciata, e a farlo è stato il colosso della qualità audio, la Bose Corporation.

Apple-beats-next-episode

La compagnia ha accusato Beats di aver violato dei brevetti per la cancellazione del rumore e questa non è l’unica accusa. Anche David Hyman infatti, fondatore del servizio musicale MOG (alla base di quello Beats Music), ha denunciato la società di Apple chiedendo un risarcimento di 20 milioni di dollari, reputando il suo licenziamento ingiusto e dovuto unicamente dalla volontà di non pagargli i dovuti compensi a seguito dell’acquisizione da parte del colosso di Cupertino.

Insomma è soltanto da fine Maggio che Beats rappresenta una proprietà di Apple ed ha già un variegato numero di cause legali da portare avanti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!