Apple regala Rise Alarm Clock: l’app che personalizza la sveglia su iOS

04/08/2014

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International
Gratis

Da sempre la sveglia, in particolare quella del lunedì mattina, è uno dei momenti più traumatici della giornata. Tra trilli di allarmi fastidiosi, l’ansia di dover andare a lavoro, l’indecisione su cosa indossare in base al meteo e la paura di dimenticare impegni importanti, far iniziare una buona giornata è spesso un’impresa ardua. Se questa descrizione coglie in pieno le modalità dei vostri risvegli, sarete felici di sapere che Apple ha deciso di rendere i vostri risvegli più piacevoli (o forse è meglio dire meno traumatici) regalando l’app Rise Alarm Clock tramite l’app Apple Store.

sveglia

Come potete vedere, se acquistata normalmente in App Store, Rise Alarm Clock ha un costo di 1,79€ ma potete averla sul vostro dispositivo gratuitamente grazie all’app di Apple Store.

Immagine per Rise Alarm Clock

Rise Alarm Clock

Kellen Styler
2,29 €

Basta infatti scorrere la home di Apple Store fino all’articolo intitolato “Un’app per lo studio” e seguire il percorso guidato per ottenere la vostra sveglia personalizzabile in modo del tutto gratuito.

Grazie ad un design minial potrete impostare la vostra sveglia con la melodia che più vi aggrada in pochi e semplici tap.

 IMG_0433 IMG_0434 IMG_0435

Una funzione è interessante è la possibilità di impostare una “Melodia Notturna”, potrete ovvero creare una playlist dalla galleria multimediale presente sul vostro device che si auto spegnerà in modo da darvi la possibilità di addormentarvi al suono della vostra musica preferita.

IMG_0437 IMG_0438

Apple StoreApple Distribution InternationalGratis Da sempre la sveglia, in particolare quella del lunedì mattina, è uno dei momenti più traumatici…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.