Ogni mese, il noto sito IGN sceglie un gioco disponibile in App Store, nominandolo il “Migliore del Mese” e lo rende gratuito. Quello di Agosto è The Walking Dead – Season 2 che vi invitiamo a scaricare subito, seguendo queste istruzioni.

thewalkingdead

L’offerta è soggetta a disponibilità: sono infatti disponibili soltanto un numero limitato di copie per cui vi consigliamo di affrettarvi. Tutto quello che dovete fare per eseguire il download gratuito è:

1. Entrare su questa pagina

2. Cliccare sul pulsante Get My Free Game

3. Attendere il caricamento della pagina e poi cliccare sul codice Redeem in rosso che troverete al centro del pop-up.

Schermata 2014-08-04 alle 15.06.49

Si aprirà iTunes ed attraverso una procedura automatica, avverrà il download del famosissimo gioco. E’ un’offerta da non perdere e per la quale dovrete affrettarvi. Fateci sapere se siete riusciti a riscattare la vostra copia omaggio, risparmiando il prezzo pieno di 4,49€!

Il sequel del gioco premiato come Game of the Year del 2012 riprende la storia di Clementine, una giovane ragazza rimasta orfana dopo l’apocalisse di zombi. Abbandonata a se stessa, ha dovuto imparare da sola a come sopravvivere in un mondo spietato. Ma cosa può fare una semplice ragazza per restare in vita quando i vivi sono spietati quanto i morti?

  • Walking Dead: The Game - Season 2
  • Walking Dead: The Game - Season 2
  • Walking Dead: The Game - Season 2
  • Walking Dead: The Game - Season 2
  • Walking Dead: The Game - Season 2

The Walking Dead – Season 2 richiede iOS 6.0 o successivo, è compatibile con iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad and iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Ecco il trailer del gioco:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.


Il mese scorso il gioco del mese è stato OTTTD, nel momento in cui vi scriviamo la promozione è ancora attiva (potrebbe interrompersi da un momento all’altro), se ve la siete persa, date un’occhiata cliccando qui.