OTTTD gioco del mese per IGN: Ecco come scaricarlo GRATIS per un periodo limitato!

Ogni mese, il noto sito IGN sceglie un gioco disponibile in App Store, nominandolo il “Migliore del Mese” e lo rende gratuito. Quello di Luglio è OTTTD che vi invitiamo a scaricare subito, seguendo queste istruzioni.

otttdimg

L’offerta è soggetta a disponibilità: sono infatti disponibili soltanto un numero limitato di copie per cui vi consigliamo di affrettarvi. Tutto quello che dovete fare per eseguire il download gratuito è:

1. Entrare su questa pagina

2. Cliccare sul pulsante Get My Free Game

3. Attendere il caricamento della pagina e poi cliccare sul codice Redeem in rosso che troverete al centro del pop-up.

Schermata 2014-07-14 alle 14.38.34

Si aprirà iTunes ed attraverso una procedura automatica, avverrà il download del gioco. E’ un’offerta da non perdere e per la quale dovrete affrettarvi. Fateci sapere se siete riusciti a riscattare la vostra copia omaggio, risparmiando il prezzo pieno di 2,69€! App ID errato La HEROCORP ha scelto voi. Guidate eroi, costruite torri, scoprite nuovi ed esotici mondi e fateli a pezzi!

Caratteristiche:

  • Gli stili di gioco TD (Tower Defense) e RTS (Real-time strategy) si uniscono per offrirvi una esperienza di gioco unica
  • Costruite e migliorate le vostre torri per attaccare e difendervi
  • Guidate una squadra di valorosi eroi
  • Sfidate in epici faccia a faccia tutti i boss
  • Migliorate i valori del vostro eroe, e sbloccate nuove incredibili armi

otttdscreen1

OTTTD richiede iOS 6.0 o successivo. E’ ottimizzato per iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini e iPod Touch 5. NON compatibile con iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 1 e iPod 4a generazione.

Ecco il trailer del gioco:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: