Notizie

IFA 2014: Dyson annuncia il robot per le pulizie programmabile da iPhone [Video]

Non solo smartphone e tablet all’IFA di Berlino, Dyson infatti ha presentato il nuovo robot automatizzato per la pulizia del pavimenti che tra le varie caratteristiche ha la possibilità di essere controllato e programmato direttamente da un iPhone.

rotob_iphone_dyson

Il nome del nuovo robot è Dyson 360 Eye, questo perché grazie alle telecamere e ai sensori installati il dispositivo è in gradi di controllare la visuale a 360° in modo da poter controllare su tutti i lati la pulizia del pavimento. Grazie ad una applicazione che sarà disponibile gratuitamente sull’AppStore e Google Play sarà possibile controllare e programmare il dispositivo direttamente dal vostro device anche se non è stato specificato il tipo di connessione. Secondo la descrizione ufficiale:

Disponibile gratuitamente per le piattaforme iOS e Android, l’applicazione Dyson Link ti permetterà di controllare e programmare quando e dove il tuo roboot Dyson 360 Eye dovrà pulire. Ti darà la possibilità di vedere la mappa progresso delle zone pulite, anche quando non siete a casa. L’applicazione inoltre attiverà la garanzia sul prodotto di due anni, aggiornerà gratuitamente il software per il robot e vi permetterà di consultare la guida per i problemi.

Purtroppo i prodotti Dyson seppur i migliori della loro categoria hanno costi molto elevati e attualmente non è stato diramato il prezzo del Dyson 360 Eye, per quanto riguarda la disponibilità invece dovrebbe arrivare nel mercato Giapponese ad inizio 2015 mentre verrà lanciato nel mercato internazionale alla fine dello stesso anno.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!