iPhone 6Plus

iPhone 6 da record: mai visti primi tanti preordini per un dispositivo Apple!

L’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus sono destinati ad un enorme successo. Il numero di dispositivi già pre-ordinati dagli utenti è enorme, ed ha già superato ogni record precedente.

iphone-6-record-preordini

Apple ha confermato a Re/code che in 24 ore il numero di preordini ricevuti non ha mai visto alcun precedente.

Ulteriore conferma arriva da AT&T, il maggiore operatore americano, il quale conferma di aver ricevuto un numero di ordini esorbitanti per l’iPhone 6, come mai prima d’ora, soprattutto per l’iPhone 6 Plus.

Già dopo 14 ore gli iPhone 6 Plus erano terminati e chi effettua l’ordine adesso dovrà attendere fino a 4 settimana per vederselo recapitare a casa. Il nuovo smartphone di Apple ha tutte le premesse per battere il record precedente di 9 milioni di dispositivi venduti nel primo weekend.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!