Notizie

Applicazioni di iLife e iWork preinstallate su iPhone 6 e 6 Plus da 64GB e 128GB

Quando acquisterete e accenderete il vostro iPhone 6 o 6 Plus da 64GB o 128GB noterete alcune nuove applicazioni. Infatti al momento dell’acquisto, secondo un documento interno, le applicazioni di iWork e iLife saranno già installate sui vostri dispositivi.app_appleTra queste troviamo iMovie, GarageBand, Keynote, Pages, Numbers e iTunes U. I proprietari dei nuovi iPhone ma da 16GB di memoria potranno comunque scaricare gratuitamente queste applicazioni, ma solo attraverso App Store. Al momento non è però ancora chiaro se gli acquisti in-app di GarageBand saranno disponibili senza alcun costo aggiuntivo. screen-shot-2014-09-15-at-11-17-23-am Osservando la lista si noterà l’assenza di iPhoto per iOS. Questo perché l’applicazione verrà sostituita in iOS 8 dall’applicazione di default presente su iPhone, che presenterà nuove e più avanzate funzioni di editing e il supporto alla libreria iCloud. Novità in arrivo anche su Mac, dove iPhoto e Aperture verranno trasferite nella nuova applicazione Immagini.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!