Notizie

Applicazioni di iLife e iWork preinstallate su iPhone 6 e 6 Plus da 64GB e 128GB

Quando acquisterete e accenderete il vostro iPhone 6 o 6 Plus da 64GB o 128GB noterete alcune nuove applicazioni. Infatti al momento dell’acquisto, secondo un documento interno, le applicazioni di iWork e iLife saranno già installate sui vostri dispositivi.app_appleTra queste troviamo iMovie, GarageBand, Keynote, Pages, Numbers e iTunes U. I proprietari dei nuovi iPhone ma da 16GB di memoria potranno comunque scaricare gratuitamente queste applicazioni, ma solo attraverso App Store. Al momento non è però ancora chiaro se gli acquisti in-app di GarageBand saranno disponibili senza alcun costo aggiuntivo. screen-shot-2014-09-15-at-11-17-23-am Osservando la lista si noterà l’assenza di iPhoto per iOS. Questo perché l’applicazione verrà sostituita in iOS 8 dall’applicazione di default presente su iPhone, che presenterà nuove e più avanzate funzioni di editing e il supporto alla libreria iCloud. Novità in arrivo anche su Mac, dove iPhoto e Aperture verranno trasferite nella nuova applicazione Immagini.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!