Aggiornamenti

Dropbox per iOS 8 è arrivato ed introduce anche il Widget nel Centro Notifiche

[app_327630330]

Qualche ora fa vi abbiamo informato riguardo possibili incompatibilità con iOS 8 dell’applicazioni Dropbox, che vi abbiamo sconsigliato per effettuare backup di foto e altro. I problemi sono stati completamente risolti e Dropbox ha rilasciato un aggiornamento di compatibilità con il nuovo sistema operativo rilasciato in serata da Apple.

[appscreens_327630330] 

Dropbox ti consente di portare ovunque foto, documenti e video e di condividerli facilmente. Potrai accedere a qualsiasi file salvato in Dropbox da tutti i tuoi computer, iPhone, iPad e persino dall’omonimo sito web. Dropbox consiglia caldamente di installare la nuova versione dell’applicazione se si utilizza iOS 8, cosa che ovviamente consigliamo anche noi. Di seguito il changelog dell’applicazione:

  • Ripristinate le funzionalità di backup automatico su iOS8. Consultare il sito blog.dropbox.com per maggiori dettagli
  • Crea e organizza le cartelle condivise direttamente dall’applicazione, per le versioni Pro e Dropbox for Business sono presenti funzionalità aggiuntive
  • Novità per iOS 8 – Guarda le attività recenti su Today con il nuovo Widget nel Centro Notifiche, salva file su Dropbox e aprile direttamente da applicazioni di terze parti.
  • Miglioramenti generali per iOS 8.

Dopo aver effettuato l’aggiornamento della nuova versione di Dropbox potrete attivare il widget semplicemente scorrendo la tendina del Centro Notifiche dove troverete il pulsante Modifica che vi permetterà di aggiungere e rimuovere i widget.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!