Notizie

Microsoft regala 15GB di spazio a chi attiva il backup delle foto su OneDrive per iOS

iCloud Drive è arrivato con iOS8 ma per poterlo sfruttare a tutti gli effetti probabilmente dovremo attendere la release di Yosemite OS X 10.10. Nel frattempo Microsoft si è adoperata per regalare 15GB di spazio su OneDrive a chi abiliterà il backup automatico delle foto sul proprio sistema cloud.

icloud_15gbfree_iSpazio

Fino al 30 Settembre, per tutti coloro che scaricheranno e abiliteranno l’upload automatico delle foto su OneDrive riceverà un upgrade dello spazio disponibile per l’archiviazione di 15GB senza nessun costo.

[app_477537958]

Per attivare il backup ci sono due soluzioni, in primis vi verrà chiesto al primo avvio dell’applicazione o in alternativa potete attivare l’opzione andando su Impostazioni -> Backup della fotocamera -> Attiva. Ovviamente l’opzione sarà attivabile anche su dispositivi non differenti da iOS, potrete usufruire della promo anche se avete Android e ovviamente Windows Phone, attivando l’opzione all’interno dell’applicazione ufficiale disponibile nei rispettivi store.

Via | WBI

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!