iPadNotizie

Le versioni Cellular di iPad Air 2 e iPad mini 3 introducono la nuova ”Apple SIM” integrata!

Insieme con le versioni Cellular di iPad Air 2 e iPad mini 3 sarà disponibile una nuova “Apple SIM” che permetterà ai clienti di passare da un operatore telefonico all’altro con estrema facilità.

apple-sim

Dal momento che le versioni Cellular di iPad sono sempre sbloccate, i clienti, al momento dell’acquisto, devono scegliere un operatore telefonico per assicurasi che la SIM di tale operatore venga pre-installata. Ma grazie alla nuova Apple SIM, una singola SIM ora potrà funzionare con più operatori (al momento il servizio è disponibile solo negli Stati Uniti e nel Regno Unito). I clienti potranno quindi scegliere un determinato operatore in base alle diverse circostanze ed esigenze.

La nuova Apple SIM è preinstallata nelle versioni Wi-fi + Cellular di iPad Air 2. Questa offre la possibilità di scegliere tra una varietà di piani tariffari a breve termine (al momento solo negli Stati Uniti e nel Regno Unito). Così ogni volta che ne avete bisogno, potrete scegliere il piano tariffario che meglio si adatta alle vostre esigenze, senza obbligo di contratti a lungo termine.

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!