Flickr si aggiorna ed introduce una nuova interfaccia per iPad, ma solo per iOS 8

18/10/2014

Immagine per Flickr

Flickr

Yahoo! Inc.
Gratis

Yahoo ha da poco rilasciato in App Store un aggiornamento per la sua app Flickr che introduce un’interfaccia nativa per iPad per il suo servizio di archiviazione foto. L’update è però disponibile solo per i dispositivi sui cui è installato iOS 8. 

Ecco il comunicato ufficiale di Yahoo:

Cattura i tuoi momenti più belli con la nostra incredibile macchina fotografica, e poi portali in vita sul tuo schermo con immagini ad alta risoluzione – stiamo parlando di fino a tre milioni di pixel per foto! Migliora foto e video con i filtri e con una serie di strumenti di editing professionale su iPad, ed esplora le nostre nuove funzionalità di ricerca. Cerca rapidamente e facilmente le tue voto e le foto della comunità di Flickr senza bisogno di tag o di altre informazioni aggiuntive. E con 1000GB (ovvero 1 TB) di spazio libero gratuito, è possibile caricare tutte le foto, e non solo le vostre preferite!

Novità nella versione 3.2:

  • Integrazione con la scheda di condivisione di iOS 8
  • Possibilità di accedere ai dettagli della foto e di modificarli
  • Ricerca unificata tra le tue foto, gli album, i gruppi e le foto di Flickr
  • Prestazioni e stabilità migliorate
  • Correzione di errori

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

FlickrYahoo! Inc.Gratis Yahoo ha da poco rilasciato in App Store un aggiornamento per la sua app Flickr che introduce un’interfaccia nativa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.