Aggiornamenti

Flickr si aggiorna ed introduce una nuova interfaccia per iPad, ma solo per iOS 8

[app_328407587]

Yahoo ha da poco rilasciato in App Store un aggiornamento per la sua app Flickr che introduce un’interfaccia nativa per iPad per il suo servizio di archiviazione foto. L’update è però disponibile solo per i dispositivi sui cui è installato iOS 8. [appscreens_328407587]

Ecco il comunicato ufficiale di Yahoo:

Cattura i tuoi momenti più belli con la nostra incredibile macchina fotografica, e poi portali in vita sul tuo schermo con immagini ad alta risoluzione – stiamo parlando di fino a tre milioni di pixel per foto! Migliora foto e video con i filtri e con una serie di strumenti di editing professionale su iPad, ed esplora le nostre nuove funzionalità di ricerca. Cerca rapidamente e facilmente le tue voto e le foto della comunità di Flickr senza bisogno di tag o di altre informazioni aggiuntive. E con 1000GB (ovvero 1 TB) di spazio libero gratuito, è possibile caricare tutte le foto, e non solo le vostre preferite!

Novità nella versione 3.2:

  • Integrazione con la scheda di condivisione di iOS 8
  • Possibilità di accedere ai dettagli della foto e di modificarli
  • Ricerca unificata tra le tue foto, gli album, i gruppi e le foto di Flickr
  • Prestazioni e stabilità migliorate
  • Correzione di errori

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!