Notizie

I prodotti Bose banditi da Apple Store, il provvedimento è ufficiale

Uno dei principali cambiamenti in termini di finanza nel mondo Apple è stato sicuramente l’acquisizione di Beats. Ultimamente l’azienda specializzata in musica e accessori audio ha avuto alcuni conflitti con l’azienda rivale Bose per i provvedimenti disciplinari ai giocatori della NFL. Di tutta risposta, Apple ha deciso che non era più il caso di avere i prodotti del rivale nel proprio Store.

beats nfc

Le indiscrezioni erano già sorte alcuni giorni fa, ma pare che ora il tutto sia confermato e che non sarà più possibile acquistare prodotti Bose negli Apple Store. A comprovare questa teoria è una ricerca fatta sull’ Apple Store italiano: lanciando la ricerca Bose, infatti, non vengono più visualizzati i prodotti del competitor.

Il provvedimento si pensa verrà presto esteso anche agli Apple Store fisici, i cui scaffali si svuoteranno man mano dei prodotti dell’azienda concorrente.

 Via | iMore

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!