CydiaiPadiPhone

iFile si aggiorna con la compatibilità ai nuovi iPhone 6 | Cydia

Il Jailbreak per iOS 8 è da poco disponibile e di conseguenza gli sviluppatori di Cydia stanno gradualmente aggiornando i Tweak e le applicazioni per renderli compatibili con il nuovo sistema operativo. La maggior parte di queste app ancora non funzionano per cui vi consigliamo di seguire la sezione Cydia di iSpazio per conoscere tutti i tweak compatibili e quelli che vengono aggiornati. Oggi vi segnaliamo proprio un aggiornamento che riguarda iFile.

iFile

iFile è il file manager più famoso. Ci permette di navigare all’interno del nostro iPhone visualizzando tutti i file e le cartelle che compongono il sistema operativo. Avremo accesso a qualsiasi file e potremo effettuare modifiche o spostare dei contenuti o ancora estrarre zip ed installare applicazioni. iFile fa parte delle applicazioni essenziali, assolutamente da avere dopo aver effettuato il Jailbreak.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

iFile è disponibile su Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!