CydiaiPadiPhoneJailbreak

Pangu 8 Untether si aggiorna alla versione 0.3 per ridurre il consumo di batteria!

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il pacchetto “Pangu 8 Untheter”. Si tratta dell’exploit vero e proprio che rende possibile l’untethered Jailbreak sui nostri iPhone.

pangu-8-untether

La versione 0.3 risolve un problema che si verificava sui dispositivi con architettura a 32-bit vale a dire iPod Touch di 5a generazione, iPhone 4S, iPhone 5, iPad 2/3/4 ed iPad Mini 1. In particolare, questi dispositivi tendevano a scaldarsi troppo a causa di un alto e costante utilizzo della CPU, di conseguenza anche la durata della batteria veniva seriamente compromessa.

Se avete verificato il problema della scarsa durata della batteria, questo aggiornamento è più che consigliato.

Da notare però che l’aggiornamento richiede un riavvio completo del dispositivo e nel caso in cui abbiate installato dei Tweak non ancora perfettamente compatibili, il vostro terminale potrebbe non riaccendersi correttamente e restare bloccato sulla schermata nera. In quel caso dovrete ripristinare il dispositivo seguendo queste istruzioni. E’ quindi consigliabile un Backup su iTunes prima dell’aggiornamento.

Per evitare di installare Tweak non perfettamente compatibili, visitate sempre la sezione Cydia di iSpazio.

Potete aggiornare Pangu 8 Untether alla sua nuova versione 0.3 direttamente tramite Cydia.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!