App Store

L’elevato numero di download ha fatto terminare in anticipo la promozione su Camera+

[app_329670577]

Per la prima volta, l’applicazione offerta gratuitamente attraverso l’Apple Store ha raggiunto il limite di validità a causa dell’eccessivo numero di download. [appscreens_329670577]

Stiamo parlando di Camera+ offerta gratuitamente con l’iniziativa di Apple che di tanto in tanto regala un contenuto attraverso l’applicazione dedicata al proprio Store.

L’offerta sarebbe dovuta durare fino al 16 Novembre, tuttavia a causa dell’elevato numero di download raggiunto nel nostro Paese, l’applicazione non può essere più scaricata a costo zero.

original

Camera+ è sicuramente tra le migliori applicazioni disponibili in App Store dedicate alla fotografia. Speriamo che abbiate letto il nostro articolo in tempo e che siate quindi riusciti ad ottenerla gratuitamente.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!