CydiaiPadiPhone

Come abilitare il menu segreto per monitorare dettagliatamente il consumo della batteria su iPhone | Cydia

Se avete avuto modo di provare iOS 8 in versione beta, ricorderete sicuramente che per un certo periodo di tempo Apple aveva aggiunto un menu molto dettagliato attraverso il quale ottenere le informazioni relative all’utilizzo della batteria.

batteria

Con il rilascio della versione finale di iOS 8, questa caratteristica è scomparsa, o meglio è stata nascosta, e con essa anche il grafico sull’utilizzo della batteria. Attraverso Cydia però, è possibile sbloccare questo menu nascosto, ottenendo nuovamente il grafico attraverso il quale possiamo analizzare il comportamento del nostro iPhone, guardando i picchi e gli orari in cui è stato utilizzato di più, giorno dopo giorno.

Per riattivare il grafico di utilizzo della batteria, è sufficiente aprire Cydia e cercare il pacchetto “DetailedBatteryUsage“. Una volta installato, non dovrete fare altro che entrare in Impostazioni > Generali > Utilizzo.

IMG_2610 IMG_2611

A questo punto, oltre al normale utilizzo di batteria da parte delle applicazioni installate, visualizzeremo anche il grafico nella parte superiore, proprio come mostrato dagli screenshot di questo articolo. DetailedBatteryUsage richiede il Jailbreak (scoprite qui se potete eseguirlo sul vostro dispositivo) è gratis ed è disponibile nella repository di BigBoss.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!