Ecco la reale motivazione per la rimozione del monumento a Steve Jobs in Russia

Qualche giorno fa, in Russia è stato rimosso il monumento a Steve Jobs, proprio a seguito dell’annuncio di Tim Cook riguardo la sua omosessualità.

steve-jobs

Conoscendo quanto poco tollerante sia questo Paese, è venuto spontaneo collegare i due avvenimenti. La verità però non è questa, ed è giusto smentire la notizia riportando quella appena arrivata.

L’Università di San Pietroburgo, ci tiene a precisare che si è trattato soltanto di una coincidenza. La statua doveva già essere rimossa, unicamente perchè era danneggiata sul vetro. Dopo le dovute riparazioni, il monumento tornerà al suo posto.

Qualche giorno fa, in Russia è stato rimosso il monumento a Steve Jobs, proprio a seguito dell’annuncio di Tim Cook…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.