In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Il Dev-Team, dopo i piccoli consigli di ieri sera, ha rilasciato un’aggiornamento per ultrasn0w, il tool che permette lo sblocco degli iPhone 3G e 3GS stranieri.
Advertising
Tramite un messaggio su Twitter, veniamo a sapere che questa nuova versione corregge un lieve bug che consisteva nel rimandare il Payloader subito dopo la disattivazione della Modalità Aereo. L’aggiornamento, quindi, è consigliato a tutti coloro che hanno già installato le precedenti versioni. Trovate ultrasn0w su Cydia aggiungendo la repository dedicata (http://repo666.ultrasn0w.com).
Grazie TriploBoot
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
Leggi o Aggiungi Commenti