Best TweaksCydiaiPhone 6

Ecco come sbloccare su iPhone 6 tutte le funzionalità aggiuntive dell’iPhone 6 Plus | Cydia

Ryan Petrich ci è riuscito ancora. Il bravissimo sviluppatore di Cydia ha rilasciato un nuovo Tweak in grado di sbloccare tutte le funzionalità aggiunte che troviamo su iPhone 6 Plus, rendendole disponibili anche per iPhone 6.

LittleBrother

Si chiama LittleBrother e permette di decidere il livello di zoom da utilizzare sul proprio dispositivo. Un iPhone 6 potrà essere impostasto su Large per vedere le icone e le applicazioni più grandi, su Medium per la visualizzazione standard e su Small, per vedere la SpringBoard e le applicazioni esattamente come se fosse un iPhone 6 Plus.

img30 img33 img34

Attivando LittleBrother e la visualizzazione “Small”, otterremo icone più piccole in Home e potremo ruotarle in orizzontale insieme al dispositivo. Aprendo l’applicazione Messaggi, troveremo la funzione Split Screen dell’iPhone 6 Plus che ci permetterà di visualizzare l’applicazione divisa in due parti. Sulla sinistra troveremo tutti i nomi e le conversazioni, sulla destra invece tutti i messaggi scambiati.

img39

Stesso discorso per l’applicazione Mail, dove le due parti potranno essere gestite contemporaneamente, come se lo schermo fosse diviso in due metà distinte; per i Preferiti dell’app Telefono e così via.

img37

img38

Perfino la tastiera si trasformerà, diventando uguale a quella del 6 Plus, dove lo spazio aggiuntivo viene riempito con nuovi tasti:

img40

Insomma con LittleBrother potremo avere l’iPhone 6 Plus sullo schermo di un iPhone 6. Il Tweak è realizzato davvero molto bene. Ha un costo di 1,99$ ed è disponbile su Cydia attraverso la repository di BigBoss.

screenshot2

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!