iPhone 6iPhone 6

Gli iPhone 6 diventano dispositivi Vintage, iPad 4 e Mac Mini 2010-2012 diventano Obsoleti

Alcuni prodotti Apple sono stati aggiunti alla lista dei dispositivi Vintage ed Obsoleti. Vediamo quali sono e cosa significa tutto questo

Alla lista dei dispositivi vintage ed obsoleti di Apple sono aggiunti gli iPhone 6 Plus, gli iPad 2012 ed i vecchi Mac Mini.

PUBBLICITÀ

Un prodotto è considerato vintage quando Apple ne ha interrotto la distribuzione per la vendita da più di 5 e meno di 7 anni. Le riparazioni di questi prodotti sono soggette alla disponibilità dei componenti.

Un prodotto è considerato obsoleto quando Apple ne ha interrotto la distribuzione per la vendita da più di 7 anni. Apple interrompe completamente l’assistenza hardware e le riparazioni per tutti i prodotti obsoleti ed in questa lista sono stati inseriti l’iPad di quarta generazione (rilasciato nel 2012), il primo modello ad integrare la porta Lightning al posto del vecchio connettore dock. Stesso discorso per i Mac Mini mid-2010 e Late 2012.

Per quanto riguarda gli iPhone 6 e 6 Plus invece, sono stati aggiunti nella lista dei prodotti Vintage perchè sono stati tenuti in vendita fino al 2017, quando è stato lanciato l’iPhone SE.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button