Dopo la decisione di obbligare gli utenti a installare l’applicazione Messenger separatamente, Facebook ha raggiunto un importante traguardo: sono 500 milioni gli utenti che usano l’App di messaggistica istantanea almeno una volta al mese.

facebook-messenger

L’applicazione è stata introdotta per la prima volta nell’ormai lontano 2011, arrivando 3 anni dopo a questo enorme traguardo. Ecco il comunicato rilasciato da Facebook per l’occasione:

Scambiare messaggi è una parte importante di come le persone rimangono connesse e fin dalla nascita di Messenger nel 2011 abbiamo lavorato per dare alla gente un modo più veloce ed espressivo per comunicare. Oggi più di 500 milioni di persone utilizzano Messenger ogni mese e siamo più impegnati che mai nel rendere Messenger la migliore esperienza di messaggistica.

Mark Zuckerberg continua a sostenere l’impegno di portare avanti il progetto di Messenger in maniera indipendente rispetto all’ultimo acquisto miliardario della società, WhatsApp, sostenendo che i due prodotti riusciranno ad andare avanti in maniera parallela senza intralciarsi a vicenda.

Via | iClarified