Aggiornamenti

Mailbox per iOS si aggiorna ed introduce le notifiche interattive

ERRORE: 576502633 Articolo non trovato

Il popolare client di posta elettronica Mailbox è stato recentemente aggiornato alla versione 2.3.3, che, pur essendo una minor release, corregge molti bug, migliora le prestazioni generali e  introduce due opzioni per le notifiche interattive.

Tra le tante nuove funzionalità introdotte con iOS 8 spicca certamente la possibilità di poter interagire con le notifiche. Gli sviluppatori di Mailbox hanno introdotto questa possibilità proprio con Mailbox 2.3.3. Con l’update è possibile quindi archiviare o posporre le email con un semplice tap.

Immagine

Novità nella versione 2.3.3:

  • Archiviate o posponete conversazioni dalle notifiche.
  • Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!