MacNotizie

Aumentano i tempi di attesa per le consegne di iMac con Display Retina 27″

Se avete voglia di aggiornare il vostro iMac e avete deciso di passare alla versione con Display retina da 27″ sarebbe meglio non avere fretta e prepararsi ad un’attesa inaspettatamente lunga. Simulando un acquisto sul portale Apple, infatti, i tempi di attesa per la consegna della macchina vanno dalle 2 alle 3 settimane.

imac

Dal suo lancio il 16 Ottobre, i tempi di attesa per ricevere il nuovo iMac da 27″, nella sua configurazione base e non, sono rapidamente passati da 1 a 2-3 giorni. Da quel punto il prodotto non ha impiegato molto a passare prima a 7-10 giorni di attesa fino a raggiungere le attuali 3 settimane, segno del gradimento che sta riscuotendo tra gli utenti di tutto il mondo.

iMac Retina 5k

Se pensavate di fare, o farvi, un bellissimo regalo di Natale è probabilmente il caso di fermarsi calendario alla mano e calcolare quanto possa impiegare la slitta di Babbo Natale, e quella del corriere Apple, a raggiungere la vostra abitazione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!