Anteprime

In arrivo AppHeads, un Tweak che cambia il modo di concepire il multitasking su iOS [Video]

Vi ricordate quando Facebook permetteva di chattare all’interno dell’applicazione ufficiale, formando dei cerchietti con le facce dei nostri amici che potevamo allargare oppure trascinare verso il basso per chiudere definitivamente?

PUBBLICITÀ

AppHeads

Sullo stesso concetto nasce AppHeads, un nuovo Tweak che sostituisce la classica visuale Multitasking che ha previsto Apple su iOS, aggiungendone una nuova.

Ogni applicazione aperta in multitasking avrà un suo “cerchietto” e potremo posizionarlo liberamente nello schermo, trascinandolo o “lanciandolo” dalla parte opposta. Per chiudere un’applicazione sarà sufficiente portare l’icona verso il basso mentre quando vorremo passare da un’app all’altra, potremo cliccare l’icona. Si aprirà una preview interattiva dell’applicazione e senza abbandonare quello che stavamo facendo potremo utilizzare la seconda applicazione in sovra impressione (davvero utile nei giochi, soprattutto quelli che funzionano con una costante connessione online, per non perdere progressi o abbandonare una partita).

AppHeads-delete AppHeads-multitasking AppHeads-authenticate

Naturalmente lo sviluppatore ha anche previsto che tutte le icone tonde ai lati dello schermo possono risultare scomode e fastidiose per cui ha previsto l’integrazione con Activator per nasconderle e mostrarle all’occorrenza, mediante l’utilizzo di una gesture, o della pressione di un tasto specifico.

AppHeads arriverà a breve su Cydia per 4,99$ e necessiterà del Jailbreak per poter essere installato. Scopri qui se puoi effettuare il Jailbreak sul tuo dispositivo.

Via | iDownloadBlog

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button