iPhoneNotizie

Twitter introduce una nuova funzione per condividere i tweet in privato tramite messaggi diretti

[app_333903271]

Tramite il proprio blog Twitter ha da poco annunciato che gli utenti possono ora condividere i tweet in privato attraverso dei messaggi diretti. Con questa nuova feature il famoso social network dimostra di voler migliorare ulteriormente le sue funzioni per la messaggistica.

twitteriphone

Ecco la guida per utilizzare la nuova funzione comunicata direttamente da Twitter :

Con il nuovo aggiornamento potrete condividere un tweet in privato. Per utilizzare la nuova funzione tramite applicazioni mobili per iOS e Android, effettuate un tap prolungato su un tweet e selezionate la voce “Condividi via Messaggio Diretto”. Su twitter.com e TweetDeck cliccate invece l’icona “•••” e, anche in questo caso, selezionate la voce “Condividi via Messaggio Diretto”. Il destinatario del tweet “privato” riceverà una notifica push, e il Tweet verrà visualizzato direttamente nella conversazione.

IMG_4310

Questo è solo uno dei numerosi miglioramenti annunciati da Twitter la settimana scorsa e che verranno presto rilasciati dal colosso di micro-blogging.

Via | iMore

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!