Nonostante in molti pensino che non ci sia paragone tra i vecchi spot Apple e quelli contemporanei realizzati internamente dall’azienda in cerca di indipendenza, è giusto evidenziare che l’azienda ha pubblicato due nuove pubblicità sul suo ultimo smartphone sui temi giochi e il progetto continuity.

Così come nei precedenti episodi, anche questi due nuovi spot vedono il doppiaggio di Jimmy Fallon e Justin Timberlake.
Il primo dei due spot, intitolato “Gamers”, enfatizza come la potenza del chip A8 porti i videogame su iPhone 6 ad un nuovo livello.
http://www.youtube.com/watch?v=3CEa9fL9nS0
Il secondo spot, “Reservations“, enfatizza le funzionalità del progetto Continuity di Apple e si focalizza sulla possibilità di utilizzare iPhone per effettuare una telefonata da qualsiasi dispositivo Apple.
http://www.youtube.com/watch?v=SrxtbB-z2Sc
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi































































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti