iPhoneNotizie

Dropbox permetterà presto la modifica dei documenti Microsoft Office all’interno del suo client per iOS

Dropbox (AppStore Link)

Nome:

Dropbox
Gratis

Categoria:

Produttività

Dopo gli aggiornamenti rilasciati da Microsoft per le applicazioni Word, Excel e PowerPoint per iOS con l’integrazione nativa di Dropbox, il popolare software di cloud storage ha oggi annunciato che sarà presto possibile modificare i documenti di Microsoft Office direttamente dal suo client per iOS.

dropbox-office

Per poter sfruttare la nuova funzione dovrete aggiornare l’applicazione Dropbox presente sul vostro dispositivo iOS, e dovrete collegare il vostro account Dropbox direttamente alle applicazioni Word, Excel e PowerPoint per iOS.

Dropbox-for-iOS-Office-editing

Per iniziare, vi basterà aprire un qualsiasi documento di Office in Dropbox e selezionare l’icona “Modifica”. Se le applicazioni della suite di Office non sono installate sul vostro dispositivo, il pulsante “Modifica” vi rimanderà direttamente alle rispettive pagine in App Store. Una volta terminato l’editing, vi basterà cliccare su “Indietro” all’interno dell’applicazione Office per salvare il documento.

Il CEO di Microsoft Satya Nadella ha affermato che l’integrazione di Dropbox all’interno delle applicazioni Office Mobile e il nuovo supporto di Office nel servizio di cloud storage offre ai clienti degli strumenti flessibili studiati appositamente per il loro lavoro.

L’aggiornamento per iOS verrà rilasciato lentamente nelle prossime settimane, al fine di garantire la migliore esperienza per tutti gli utenti di Dropbox.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!