Dropbox permetterà presto la modifica dei documenti Microsoft Office all’interno del suo client per iOS

25/11/2014

Immagine per Dropbox

Dropbox

Dropbox, Inc.
Gratis

Dopo gli aggiornamenti rilasciati da Microsoft per le applicazioni Word, Excel e PowerPoint per iOS con l’integrazione nativa di Dropbox, il popolare software di cloud storage ha oggi annunciato che sarà presto possibile modificare i documenti di Microsoft Office direttamente dal suo client per iOS.

dropbox-office

Per poter sfruttare la nuova funzione dovrete aggiornare l’applicazione Dropbox presente sul vostro dispositivo iOS, e dovrete collegare il vostro account Dropbox direttamente alle applicazioni Word, Excel e PowerPoint per iOS.

Dropbox-for-iOS-Office-editing

Per iniziare, vi basterà aprire un qualsiasi documento di Office in Dropbox e selezionare l’icona “Modifica”. Se le applicazioni della suite di Office non sono installate sul vostro dispositivo, il pulsante “Modifica” vi rimanderà direttamente alle rispettive pagine in App Store. Una volta terminato l’editing, vi basterà cliccare su “Indietro” all’interno dell’applicazione Office per salvare il documento.

Il CEO di Microsoft Satya Nadella ha affermato che l’integrazione di Dropbox all’interno delle applicazioni Office Mobile e il nuovo supporto di Office nel servizio di cloud storage offre ai clienti degli strumenti flessibili studiati appositamente per il loro lavoro.

L’aggiornamento per iOS verrà rilasciato lentamente nelle prossime settimane, al fine di garantire la migliore esperienza per tutti gli utenti di Dropbox.

Via | iDownloadBlog

DropboxDropbox, Inc.Gratis Dopo gli aggiornamenti rilasciati da Microsoft per le applicazioni Word, Excel e PowerPoint per iOS con l’integrazione nativa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.