App StoreiOS 8iPadiPhoneVideo

Viber per iOS si aggiorna con la funzione “Chat Pubblica” [Video]

[app_382617920]

Anche se on diffusa come la rivale WhatsApp, anche l’app di messaggistica istantanea Viber, soprattutto per la possibilità di effettuare chiamate gratuite, gode di una certa popolarità. Nel suo ultimo aggiornamento per iOS, Viber compie un passo avanti verso i social network aggiungendo la funzione “Chat Pubbliche”.[appscreens_382617920]

La funziona aveva raggiunto inizialmente solo i dispositivi Android ma è ora completamente disponibile per iOS attraverso l’ultimo aggiornamento dell’app. Grazie alle chat pubbliche sarete in grado di seguire le conversazioni di gruppo e cercare le chat più recenti sull’argomento che vi interessa. Potrete inoltre mettere “Mi piace” a contenuti come messaggi, foto, video, link e molto altro.

Come già anticipato, quest’ultimo aggiornamento fa compiere all’app un passo in avanti verso il mondo dei social network e, così come accade su Twitter, gli utenti saranno in grado di seguire le conversazioni delle loro celebrità preferite.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!