AppleiPadiPhoneNotizie

Apple cancella il BlackFriday in Italia: quest’anno nessuno sconto!

Oggi è il venerdì nero, un giorno di shopping forsennato che deriva direttamente dalla tradizione americana. In questa giornata, tantissimi prodotti vengono scontati, soltanto per 24 ore e gli acquisti risultano più convenienti che mai.

apple-blackfriday

Anche Apple ci aveva abituato a sconti per questa particolare giornata, ma a partire da quest’anno è stato deciso di non effettuare più alcuna promozione dedicata al BlackFriday, nè in Italia nè nel resto d’Europa.

Negli Stati Uniti oggi è possibile acquistare un iPhone o un iPad ed ottenere una iTunes Gift Card da 50$ in omaggio, oppure un Mac e ricevere una card da 100$ in omaggio. Partecipano all’iniziativa anche le cuffie Beats, che permettono di ottenere una card da 25$, così come gli iPod.

Schermata 2014-11-28 alle 07.25.16

Nel nostro Paese Apple ha deciso di non festeggiare più il BlackFriday ed eliminare completamente questa promozione. Acquistando i prodotti infatti, noterete che i prezzi sono identici e non viene inclusa alcuna iTunes Card.

Per fortuna non dobbiamo disperare perchè sul blog di iSpazio e soprattutto su Deals iSpazio, potrete conoscere tantissime offerte ad un prezzo veramente speciale, valido solo per queste poche ore.

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!