iPhoneNotizie

Apple ha minacciato la rimozione di Drafts 4 da App Store a causa del widget per il Centro Notifiche

ERRORE: 905337691 Articolo non trovato

Apple ha minacciato la rimozione da App Store di un altro widget per il Centro Notifiche, affermando che la scheda Oggi può essere utilizzata solo ed esclusivamente per la presentazione di informazioni. L’applicazione Drafts 4, che contiene il widget incriminato, permetteva infatti agli utenti di creare nuovi documenti semplicemente premendo un apposito tasto nel Centro Notifiche.

draft4

Nonostante l’applicazione sia stata in precedenza approvata da Apple, la società californiana è tornata sui suoi passi e ha contattato lo sviluppatore di Draft Greg Pierce comunicandogli di “aggiornare” l’applicazione, per evitare la rimozione dallo store, eliminando i tasti per creare documenti e per aprire l’app direttamente dal Centro Notifiche. Considerata la situazione, lo sviluppatore ha rapidamente presentato un versione aggiornata dell’app.

Questa non è la prima volta che Apple minaccia la rimozione di un widget per il Centro Notifiche. In passato l’applicazione Launcher è stata infatti rimossa per un “uso improprio di widgets”. Destino simile per pCalc, poi riaccettata da Apple in seguito alla decisione di permettere l’uso di calcolatrici nel Centro Notifiche.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!