iSpazio App Sales

iSpazio App Sales rende gratuita l’applicazione iWish per creare liste dei desideri

iSpazio App Sales è un servizio attraverso il quale vi permettiamo di scaricare applicazioni gratuitamente oppure a prezzo scontato. Per riuscire a farlo, avviamo delle collaborazioni con i migliori sviluppatori AppStore sia italiani che stranieri e facciamo scontare, in esclusiva, qualche applicazione per sole 24 ore. Proprio per il periodo di tempo limitato, le offerte App Sales vanno prese al volo, e sono sempre raggiungibili anche dalla nostra Home Page. L’applicazione di oggi si chiama iWish.

ispazio-app-sales

[app_931436520]

iWish è un’applicazione che ci permette di creare una lista dei desideri in cui appuntare tutto ciò che vogliamo. Potremo aggiungere un numero illimitato di desideri alla lista, scattare una foto del nostro desiderio o sceglerla dalla libreria, impostare una descrizione ed il prezzo, condividere i nostri desideri con gli amici, aggiungere un link verso il sito in cui si desidera acquistare il desiderio ed aprilo da questa applicazione, impostare una password per mantenere segreti i nostri desideri ed infine salvare i risparmi nel salvadanaio e controllare quando avremo raggiunto abbastanza soldi per comprare un desiderio.

[appscreens_931436520]

[info ]Approfittate dell’offerta, l’applicazione resterà disponibile Gratuitamente in promozione esclusiva con iSpazio App Sales[/info]

Aderisci ad iSpazio App Sales

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!