AppleiOSiPhoneVideo

Speed Test: iOS 8.1.2 vs iOS 8.2 beta 2 su un iPhone 4S. Quale sarà il più veloce? [Video]

[ads ][/ads]

L’iPhone 4S è il dispositivo Apple “più vecchio” che però dispone del sistema operativo più recente. Le prestazioni su questo smartphone non sono ovviamente paragonabili a quelle dell’iPhone 6 ma negli utlimi aggiornamenti Apple sta includendo dei miglioramenti non indifferenti che lo rendono più veloce.

iphone-4s

iOS 8.1.2 include tante migliorie per l’iPhone 4S e per l’iPad 2 ma iOS 8.2 beta 2, rilasciato due giorni fa Apple, include miglioramenti che velocizzano ulteriormente il software, come potete vedere dettagliatamente da questo video comparativo.

Ricordiamo che iOS 8.2 è in versione beta e quindi include tanto codice utile per il debug che in qualche modo rallenta il sistema operativo per cui possiamo dire che la versione finale di iOS 8.2 offrirà sicuramente prestazioni migliori ai possessori di iPhone 4S.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!