Speed Test: iOS 8.1.2 vs iOS 8.2 beta 2 su un iPhone 4S. Quale sarà il più veloce? [Video]

L’iPhone 4S è il dispositivo Apple “più vecchio” che però dispone del sistema operativo più recente. Le prestazioni su questo smartphone non sono ovviamente paragonabili a quelle dell’iPhone 6 ma negli utlimi aggiornamenti Apple sta includendo dei miglioramenti non indifferenti che lo rendono più veloce.

iphone-4s

iOS 8.1.2 include tante migliorie per l’iPhone 4S e per l’iPad 2 ma iOS 8.2 beta 2, rilasciato due giorni fa Apple, include miglioramenti che velocizzano ulteriormente il software, come potete vedere dettagliatamente da questo video comparativo.

Ricordiamo che iOS 8.2 è in versione beta e quindi include tanto codice utile per il debug che in qualche modo rallenta il sistema operativo per cui possiamo dire che la versione finale di iOS 8.2 offrirà sicuramente prestazioni migliori ai possessori di iPhone 4S.

L’iPhone 4S è il dispositivo Apple “più vecchio” che però dispone del sistema operativo più recente. Le prestazioni su questo smartphone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.