AppleMacNotizie

Xiaomi non si ferma ad iPhone 6 e copia i computer Apple

Nell’ambito della tecnologia, come in qualsiasi altro ambito del mercato, la corsa alle novità e ai prodotti di tendenza è sempre attiva. La Cina è ormai famosa per la sua tendenza ad imitare i prodotti più famosi del mercato e una delle aziende locali più in vista negli ultimi periodi, Xiaomi, è stata accusata del plagio di iPhone 6. Pare che l’azienda non si fermi solo allo smartphone di casa Apple arrivando a copiarne anche i pc.

xiaomi copia mac

Oltre per il pulsante di accensione, arancione nella versione Xiaomi, il diverso design del trackpad e altri piccoli dettagli, possiamo dire che la nuova macchina Xiaomi va un po’ oltre il concetto di ispirazione dai Mac Apple.

gsmarena_004 gsmarena_003 gsmarena_005

In fin dei conti non dovremmo meravigliarci se pensiamo che Lei Jun, CEO dell’azienda, è praticamente una versione asiatica di Steve Jobs.

BtIojfjCQAAwKUK

Durante l’ultimo keynote dell’azienda, inoltre, sono state senza ritegno proiettate parole come “One more Thing”, divenute ormai un simbolo dell’azienda californiana.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!