Recensioni CydiaVideo

Ecco come ripulire il centro notifiche con un solo tap | Cydia [Video]

Soprattutto per le persone che hanno molte app installate sui loro smartphone e i loro tablet, il centro notifiche può rappresentare un vero ingorgo. iOS raggruppa le varie notifiche a seconda delle app da cui provengono, ma siamo solitamente costretti a chiudere i diversi gruppi singolarmente. Notification Killer è il tweak che può aiutarvi in questa situazione.

notification-killer

Grazie a Notification Killer, vi basterà effettuare una pressione prolungata sull’icona nella parte superiore del centro notifiche stesso per cancellare tutte le notifiche accumulate in un’unica soluzione.

IMG_1612 IMG_1613 IMG_1614

Non ci sono molte impostazioni relative al tweak, è possibile disabilitarlo e abilitarlo, scegliere se richiedere la conferma prima dell’eliminazione e avere o meno il badge all’interno del centro notifiche.

Notification Killer è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss di Cydia.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!