ConcorrenzaiPhone 6Notizie

Dalla Cina con furore: ZTE Blade S6, un nuovo clone Android di iPhone 6

Abbiamo più volte visto come dalla Cina emergano prodotti che sono in tutto e per tutto dei cloni di iPhone 6, in quanto a design. Nella maggior parte dei casi, il sistema operativo dei suddetti cloni è una versione molto personalizzata di Android il cui scopo è appunto quello di avvicinare il clone il più possibile allo smartphone di Cupertino. L’ultimo di questi cloni proviene dalla cinese ZTE che presenterà a breve il suo Blade S6.

zte blade S6

Secondo quanto riportato da GearBest, lo ZTE Blade S6 monta Android 5.0 Lollipop e grazie ai suoi 5″ di grandezza e la connettività 4G i dimostra essere un phablet di tutto rispetto.

Per quanto si possa credere alla buonafede dell’azienda, S6 è notevolmente simile ad iPhone 6 e si suppone che ZTE possa incontrare notevoli problemi nel venderlo fuori dalla Cina. Il dispositivo verrà lanciato a fine Gennaio.

Schermata-2015-01-16-alle-10.02.01

Schermata-2015-01-16-alle-10.02.08

Via | PhoneArena

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!