PUBBLICITÀ
App StoreiOSiPad

Incredibile offerta CamScanner HD Pro: da €4,99 a gratuita per un periodo limitato, affrettatevi!

ERRORE: 569846869 Articolo non trovato

CamScanner Pro, e in particolar modo la sua versione HD, è considerata una delle app per iPad migliori del mercato per quanto riguarda la scansione e la condivisione di documenti. Solitamente disponibile al costo di €4,99, in seguito all’uscita della versione 3.0 la casa di produzione INTSIG Information Co.,Ltd rende gratuita l’app dedicata agli utenti iPad per un periodo limitato.

CamScanner vi aiuta nella gestione, nella conservazione e nella condivisione di documenti digitalizzati tra vari dispositivi.

Caratteristiche Principali

Digitalizzazione rapida dei documenti

Utilizza la fotocamera di iPad per digitalizzare qualsiasi tipo di documento e averlo sempre disponibile sul tuo dispositivo.

Qualità di scansione ottimizzata

Grazie alle funzioni di ritaglio e calibrazione automatica il testo e le immagini presenti nei documenti sono preservati dall’essere tagliati fuori dalla copia digitale.

Estrazione del testo da un’immagine

Funzione conosciuta come OCR (optical character recognition) che permette l’ottenimento di un testo modificabile da uno impresso su di un’immagine.

Condivisione di file PDF/JPEG

E’ possibile condividere i documenti digitalizzati in diversi modi, sia come post su social media che attraverso un link di condivisione inviabile a mezzo messaggio.

AirPrint & Fax Documents

Stampa direttamente i documenti elaborati grazie a AirPrint o inviale a mezzo fax.

Molte altre sono le funzioni messe a disposizione dall’app e, essendo gratuita, è il momento giusto di approfittare per metterla alla prova.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button