AggiornamentiVideo

Spotify introduce la Touch Preview [Video]

Spotify è un servizio di enorme successo dedicato alla riproduzione in streaming della musica in maniera del tutto gratuita, supportata da pubblicità oppure con una sottoscrizione mensile.

spotify-touch-preview

Oggi Spotify ha introdotto un’altra novità nell’applicazione ufficiale per iPhone ed iPad. Si tratta della Touch Preview.

Molto semplicemente, potremo toccare e tenere premuta una copertina per ascoltare l’anteprima del brano. Al tocco, verranno visualizzati tanti altri brani simili che potrebbero piacerci, e sempre tenendo premuto potremo spostarci sullo schermo per ascoltare le altre preview. Quando saremo soddisfatti di un brano e vorremo ascoltarlo integralmente, non dovremo fare altro che toccarlo singolarmente. Ecco il video dimostrativo:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!