Recensioni Cydia

Effettua chiamate anonime grazie a Call Enhancer | Cydia [Video]

Effettuare chiamate anonime è da sempre stato possibile. Ogni paese ha infatti il proprio codice per poter nascondere l’ID del proprio cellulare in fase di chiamata (in Italia è  #31#NumeroDaChiamare), una soluzione che, per quanto funga allo scopo non è sempre comoda implicando la digitazione per intero del numero sul tastierino. Il tweak Call Enhancer rende le chiamate anonime più facili da effettuare aggiungendo anche una nuova caratteristica.

call enhancer

In pratica Call Enhancer permette di aggiungere una nuova opzione alla chiamata ad un contatto. Quando selezioniamo un contatto e abbiamo il tweak installato ci verrà chiesto infatti in che modo vogliamo effettuare la chiamata (mostrando o meno il nostro ID) a conferma della nostra volontà di far trasparire il nostro numero.

CallEnhancer-2-1024x907

Nonostante sia di semplice utilizzo il tweak giunge con un vasto pannello di personalizzazione che include la possibilità di essere attivato direttamente dal dealer. Potrete scegliere inoltre il codice predefinito del vostro paese così da garantire la funzionalità del processo di occultamento del numero.

CallEnhancer-2-755x1024

Call Enhancer è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia 0.99$ (circa 0.87€).

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!